top of page

Viva il crowdfunding!

Noi ci abbiamo provato. Ed ha funzionato!

Ci siamo detti: ok, facciamo un altro disco. Un disco destinato ad un pubblico particolare. Un pubblico esigente.

Ma sarà come le altre volte? Dopo pochi giorni lo troveremo su internet fra le mani di chi non si fa problemi a scambiare i files (mp3, spartiti, testi..) come fossero patatine fritte da estrarre dal sacchetto? Così ingenuamente, forse, da non considerare tutto il lavoro che c'è dietro un disco?

Chi è del mestiere lo sa, per ottenere un buon risultato ci vuole molta fatica e spesso risulta tutta una fatica sprecata. Ma soprattutto non si riesce a recuperare le spese, tantomeno i soldi investiti per le stampe delle copie.

Dunque ecco la notizia. Si può ottenere, attraverso delle donazioni di gente disposta a sostenerci, la somma che ci occorre prima ancora che il disco sia pronto. Una sorta di prevendita, come nel nostro caso.

Noi parliamo del disco ma potrebbe essere un libro, un gioco, o qualsiasi altra cosa! Vi invitiamo a dare uno sguardo al sito www.eppela.it per farvi un'idea di tutti i progetti che sono attualmente in piedi.

Proviamoci! In questo modo non batteremo definitivamente la pirateria ma, almeno, le infliggeremo una bella umiliazione, ed è già qualcosa di cui ritenersi soddisfatti.

Al prossimo Crowdfunding!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page